La mappa di GTA 6 in una nuova immagine trapelata: l'ennesimo fake?

La mappa di GTA 6 in una nuova immagine trapelata: l'ennesimo fake?
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

GTA 6 è senza dubbio uno dei giochi più attesi dalle decine di milioni di acquirenti e fan della saga. Negli scorsi anni ci sono già stati diversi leak (quello di luglio 2019 fu particolarmente sostanzioso), e sappiamo praticamente per certo che Rockstar Games sta dedicando quasi tutti gli sforzi proprio alla sua realizzazione.

Qualche giorno fa è trapelata un'immagine che rappresenterebbe la porzione di mappa (o forse solo una parte) esplorabile nel nuovo Grand Theft Auto 6.

L'immagine, che vi proponiamo qui di seguito, è stata pubblicata inizialmente su 4chan, per poi arrivare su Reddit nella giornata di ieri, 9 maggio.

Per molti utenti proprio su Reddit la mappa sembrerebbe essere un fake. Prima dell'uscita di Red Dead Redemption 2 trapelò la mappa completa delle sue regioni, comprensiva di descrizione per ogni location, mappa che non fu rimossa da Rockstar Games nonostante la sua genuinità. Questa sembra invece ben povera di dettagli e, come di consueto, ad una risoluzione alquanto infima.

La grafica se non altro sembrerebbe coerente con un leak di qualche mese fa: questa nuova potrebbe essere un dettaglio di quella vecchia, o anche semplicemente un Photoshop realizzato da qualche burlone.

Una cosa è certa: Rockstar Games non annuncerà nulla fin tanto che il gioco non sarà quasi pronto all'uscita, soprattutto dopo certi illustri fallimenti di periodi recenti riguardanti altri titoli tripla A sulla bocca di tutti.

Commenta