Che la gloria sia con voi! Necromunda: Hired Gun da oggi disponibile per console e PC (video)

Che la gloria sia con voi! Necromunda: Hired Gun da oggi disponibile per console e PC (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Il piccolo studio di sviluppo Streum On Studio ha creato un frenetico quanto violento FPS intitolato Necromunda: Hired Gun, che da oggi può essere giocato su console, anche di nuova generazione, e PC.

Necromunda è una città alveare laddove ogni cosa, al giusto prezzo, è concessa. I giocatori vestiranno i panni di un cacciatore di taglie in cerca di gloria, che tentarà di ottenere portando a termine una serie di incarichi armato con un letale arsenale. L'obiettivo è quindi quello di eliminare i più noti criminali e mutanti, e per farlo si farà affidamento anche sul proprio cyber-mastiff che li scoverà e ucciderà.

Il personaggio potrà essere potenziato con una serie di abilità che vanno dal poter correre sui muri al poter saltare le voragini, così da poter fronteggiare ogni tipo di avversità palesatosi sul cammino.

L'FPS indie è ora disponibile per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, e PC. La versione fisica per console uscirà più avanti, ma inoltre il titolo supporta la funzionalità Smart Delivery per Xbox Series X|S, e l’aggiornamento gratuito per PS5.

Video

Commenta