The Pathless disponibile da domani su PS4, PC e PS5: sorpresa dell’anno? (video)

Federica Papagni -

Domani è il grande giorno. Sony PlayStation 5 farà la sua entrata in alcuni paesi, come il Giappone e gli Stati Uniti, mentre come già sappiamo noi dovremo aspettare il 19 novembre per poterci mettere su le mani. Con la nuova console però non potevano mancare anche i nuovissimi titoli in uscita contemporanea, tra cui troviamo The Pathless che da domani 12 novembre sarà ufficialmente disponibile.

Il titolo è stato sviluppato da Giant Squid e pubblicato da Annapurna Interactive e permetterà ai giocatori di assumere il ruolo del Cacciatore, un maestro del tiro con l’arco che si fregia della missione di riuscire a mettere fine ad una maledizione delle tenebre che ha incatenato l’interno mondo. Grazie al legame stretto con un compagno aquila, il Cacciatore dovrà riuscire a cacciare gli spiriti corrotti, ma allo stesso tempo deve prestare attenzione per non diventare il cacciato. L’avventura sarà vissuta all’interno di boschi nebbiosi ricolmi di segreti e con il suo progredire i giocatori si troveranno davanti enigmi e battaglie.

LEGGI ANCHE: Amazon Black Friday

Per poterci giocare su PS5, noi italiani dovremo ovviamente aspettare l’uscita della console next-gen. Mentre per chi è in possesso di una PS4 o è solito destreggiarsi in avventure incredibili su PC già da domani possono far propria una copia di questo titolo.

Video