La morte non è la fine, preparatevi per Immortal: Unchained (video)

Roberto Artigiani

Vi svegliate improvvisamente. Vi trovate in un oscuro ambiente fantascientifico. Siete appena stato rilasciato dal guardiano che vi dà solo un’istruzione: il mondo ha i minuti contati e le vostre abilità sono necessarie per salvarlo. Ma non avete memoria di chi sia te o cosa dovete fare. Dovrete scoprire tutto attraverso l’ambiente circostante ed i personaggi che incontrerete.

Questo lo scenario di partenza di Immortal: Unchained, un hardcore action RPG in terza persona sviluppato da Sold Out e Toadman e che verrà pubblicato il prossimo 7 settembre su Play Station 4, Xbox One e PC (tramite Steam).

LEGGI ANCHE: Il nuovo gameplay trailer di Vampyr

Focalizzato su combattimenti brutali in cui però conterà molto anche la strategia, il gioco sarà caratterizzato da un immenso arsenale di armi ognuna con le sue specifiche proprietà. Gli sviluppatori dichiarano che non ci sarà pietà per i giocatori e che il titolo si vuole distinguere dagli altri simili e rappresentare una vera e propria sfida anche per i gamer più accaniti.

Potete guardare il trailer qui sotto e prenotare Immortal: Unchained su GameStop o su Steam cliccando sul badge. Chi effettuerà il pre-ordine riceverà dei contenuti esclusivi speciali, che però ancora non sono stati svelati.