La nuova avventura con Super Meat Boy Forever arriva su PlayStation e Xbox, anche next-gen (video e foto)

La nuova avventura con Super Meat Boy Forever arriva su PlayStation e Xbox, anche next-gen (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo il grande successo di Super Meat Boy nel 2010, ora Team Meat annuncia la disponibilità di Super Meat Boy Forever, il suo attesissimo sequel.

In questo nuovo capitolo la storia di Meat Boy prende una nuova piega. Il suo giovane figlio, Nugget, è stato rapito dal dottor Fetus e sarà compito del nostro protagonista e della sua compagna, Bandage Girl, aiutati da altri personaggio della saga, salvare il piccolo rapito. Tommy Refenes, co-fondatore e programmatore del Team Meat, ha dichiarato:

"Super Meat Boy è stato un tributo all'epoca d'oro dei platform per console, quindi è una gioia avere la sua tanto attesa ultima avventura ora disponibile su tutte le console domestiche contemporanee. Super Meat Boy Forever inaugura Meat Boy per la nuova era, dove il suo mondo è stato arricchito con quasi 6000 livelli fatti a mano che vengono remixati all'infinito utilizzando il nostro algoritmo procedurale, un'enorme varietà di power-up e tutti i tipi di segreti da scoprire.

Ogni replay ti darà qualcosa di nuovo di zecca e, con tutte le sfide opzionali, Super Meat Boy Forever può davvero essere giocato per sempre! "

Con nuove mosse e nuove combinazioni, Super Meat Boy Forever è da oggi giocabile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X al costo di 15,99€ e per la prima settimana di lancio sarà disponibile con uno sconto del 10%.

Video

Immagini

Commenta