La Premiere Edition di Stadia è in regalo anche per chi acquista Cyberpunk 2077, ma è un’offerta limitata

Roberto Artigiani

Manca poco meno di un mese all’arrivo di Cyberpunk 2077. Dopo mesi se non anni di teaser, leak e anteprime uno dei giochi più più attesi degli ultimi tempi farà il suo debutto su console e, tra le varie piattaforme, sarà disponibile anche su Stadia. Oggi Google vi dà un motivo in più per passare all’acquisto: il pacchetto Premiere Edition in omaggio.

LEGGI ANCHE: Tutto sul Black Friday 2020

Si tratta di un’offerta limitata che comprende un joypad Stadia e un Chromecast Ultra da collegare a una TV per giocare su grande schermo. La promozione è valida fino al 18 dicembre per tutti coloro che sono maggiorenni, risiedono in Italia e acquisteranno il titolo in questo periodo. Per maggior informazioni vi rimandiamo ai termini ufficiali.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: Stadia
  • Alessandro Fiorito

    quel che non si vende si regala 😁

    • Daniele

      Ma che risposta è?

      • Maury

        Eh purtroppo ha un po’ ragione

      • Alessandro Fiorito

        gioco a stadia e ho già a casa la premier edition. relax e fatti na risata. che poi mi pare di aver detto una ovvia verità: la concorrenza non regala hardware, proprio perché vende

    • Freedom

      non vendono perchè risparmiano un botto in marketing e nessuno conosce il prodotto. Per me da possessore di un mac del 2012 e una connessione fibra fino a casa da 100MB è la soluzione ideale a esempio per giocare ai nuovi titoli senza dover stare a spendere 400/500 euro ma solo 60 per controller chromecast e controller. E io non ne sapevo niente, se facessero più pubblicità venderebbero sicuramente molto di più.

      • Alessandro Fiorito

        non vendono per tanti motivi, c’entra il marketing, c’entrano le caratteristiche intrinseche del prodotto e c’entra anche che Google non è che abbia azzeccato proprio tutte le mosse. Ma come detto sotto la mia era una battuta, io stesso gioco su stadia ed ho già la premier edition

  • Freedom

    considerando che adesso la premier edition è a 99 euro e col gioco costerebbe 59 quindi davvero offertona top.

    • Grimmy

      70*

  • riccardo nannelli

    Quindi con 60€ mi porterei a casa cyberpunk, joystick e cromecast? È così oppure ho capito male?

    • Hai capito benissimo!

      • Ti incollo il testo che si legge sullo store:

        Il tuo acquisto di Cyberpunk 2077 include Stadia Premiere Edition (spedizione standard gratuita). Non appena il gioco verrà pubblicato, riceverai un’email con istruzioni per richiedere il bonus. Leggi ulteriori informazioni qui. Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • disqus_jHLgoCkfzw

    Ma per chi ha già la Chromecast Google TV, potrebbe collegare il controller e giocare o deve per forza usare la “vecchia’ Chromecast?

    • Marco

      La nuova Chromecast con Google TV non è ancora compatibile con stadia, ma a detta di Google lo diverrà tra qualche mese che un aggiornamento, e li basterà solo il controller.

  • Jackart4

    Ma l’abbonamento a stadia lo devo pagare io poi o è compreso nel bonus?

    • Jack_Sparrow_

      Non devi pagare nessun abbonamento. Compri e giochi, stop. Se deciderai di sottoscrivere l’abbonamento, potrai giocare in 4K HDR e 5.1 ed inoltre avrai accesso ad una serie di giochi inclusi che saranno tuoi finché paghi l’abbonamento. Se smetti di pagare, giochi comunque ai giochi che hai acquistato un precedenza. Inoltre manterrai tutti i progressi sui giochi ricevuti in omaggio così, se un giorno tornerai ad essere “pro”, ripartirai da dove avevi lasciato.

  • berserksgangr

    Per gli account famiglia, se ho capito bene, ricevono tutti il regalo… è cosi?

    • Over

      non è che chiaro purtroppo. Potrebbe essere che siccome in famiglia si condivide una carta di pagamento, quella possa essere usata 6 volte dall’intestatario(previa autorizzazione dello stesso ovviamente) cioè 1 volta per ogni membro della famiglia. Insomma dipende da come la si interpreta, servono maggiori dettagli in merito…che non abbiamo

  • Stefano

    ma per chi ha già Stadia Premiere Edition e abbonamento pro che cosa se ne faceva di un altro controller ed un altro Chromecast ultra? potevano eventualmente fare uno sconto in questa situazione o sono io che non capisco?