Il prossimo capitolo della Stagione 4 di Fortnite è a tema Marvel

Lorenzo Delli

Fortnite ed Epic Games sono al momento nel bel mezzo di una discreta bufera mediatica. Se non sapeste di cosa stiamo parlando vi rimandiamo al nostro ultimo articolo dove abbiamo riassunto un po’ le ultime vicende.

Ciò non impedisce al team di sviluppo di continuare per la sua strada con eventi e novità dedicate ai propri giocatori più affezionati. Già in queste ore è partito il torneo anti-Apple nato dalla protesta attualmente in corso tra le due società, ma le novità di cui vi parliamo sono altre.

Il 27 agosto 2020 si darà infatti il via al secondo capitolo della Stagione 4 e a quanto pare il tema sarà incentrato sui supereroi Marvel. Il logo teaser pubblicato sui canali social del celebre Battle Royale sembrerebbero confermarlo in toto. A quanto pare tra le skin dei personaggi ci saranno quelle di Wolverine e Thor, con tutta una serie di ulteriori oggetti estetici a tema. Non è certo la prima volta che i supereroi, Marvel e DC Comics, fanno da padrone negli eventi in game di Fortnite.

L’unico problema è che visto l’inizio dell’evento gli utenti iOS al momento sono tagliati fuori. Il gioco infatti non è più disponibile sull’App Store ed è molto probabile che la situazione rimanga così molto a lungo (se non per sempre).