Per la PS5 Supercup Sony organizza tante iniziative e un imperdibile concorso

Federica Papagni

Questa sera si terrà presso il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia il big match tra Juventus Napoli al termine del quale sarà assegnato uno dei trofei più importanti di questa stagione calcistica: la PS5 Supercup 2020. In occasione di questo avvenimento Sony Interactive Entertainment Italia, in collaborazione con Lega Serie A, ha messo su delle iniziative con grandi ospiti e un concorso con in palio proprio una PS5.

La partita oltre che essere giocata su un campo vero, sarà disputata anche virtualmente e a contendersi la vittoria saranno Anastasio, rapper campano che parteggerà per il Napoli, e Shade, altra figura del panorama musicale italiano tifoso della Juventus. Mentre, il concorso indetto darà l’occasione ai giocatori di poter vestire il ruolo di telecronista e tantare così di vincere la macchina next-gen di Sony.

LEGGI ANCHE: Recensione Bluetti AC50S

Gli interessati hanno tempo fino al 5 febbraio per partecipare e per farlo dovranno realizzare un breve video di massimo 30 secondi in cui commentano il proprio gameplay giocando a qualsiasi titolo disponibile per le piattaforme PlayStation. Le migliori clip saranno poi riprese e commentate dal noto telecronista Bruno Pizzul. I premi in palio per i primi tre classificati sono i seguenti:

  • PS5 standard edition completa di tutte le periferiche
  • PS5 Standard edition
  • Cuffie Pulse 3D.

Per visionare il regolamento completo vi rimandiamo al seguente indirizzo.