La pura velocità di Hot Wheels Unleashed ha una sua data di uscita per console e PC (video)

La pura velocità di Hot Wheels Unleashed ha una sua data di uscita per console e PC (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Le roccambolesce corse su pista delle famose macchinine Hot Wheels presto arriveranno sulle nostre amate piattaforme di gioco con l'ultima soluzione videoludica prodotta: Hot Wheels Unleashed. A dare l'annuncio di ciò è la stessa Milestone, la software house italiana che si occupata dello sviluppo del gioco, attraverso il rilascio di un trailer che chiude la sua sequenza di immagini con la rivelazione della data di rilascio.

Il titolo sarà una vera e propria traduzione delle macchine giocattolo e delle piste che tanto ci hanno affascinato e divertito da bambini. Infatti, i giocatori potranno collezionare tantissimi veicoli caratterizzati da diversi stili, livelli di rarità e tratti peculiari, e personalizzare le gare che affronteranno, dal momento che ognuno potrà creare la propria pista e condividerla online per sfidare in fiammeggianti gare altri accaniti giocatori.

Il titolo sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC il prossimo 30 settembre 2021 e qui sotto vi mettiamo a disposizione il trailer cinematico in cui saggiare una prima e spettacolare corsa.

Trailer - Hot Wheels Unleashed

Commenta