La Quarta stagione di Assassin’s Creed Valhalla è da ora disponibile

La Quarta stagione di Assassin’s Creed Valhalla è da ora disponibile
Federica Papagni
Federica Papagni

Nella giornata odierna in Assassin's Creed Valhalla ha inizio la Season 4, che porterà nel gioco una serie di nuovi contenuti. 

La stagione del raccolto segna l'inizio della Festa di Oskoreia e della Caccia Selvaggia di Odino, quando gli spiriti dei defunti tornano tra i vivi a mietere vittime e i giocatori dovranno difendere Ravensthorpe da questo terribile pericolo.

Si avrà tempo fino al 2 dicembre per scoprire le nuove attività e ospiti che faranno guadagnare diverse ricompense. Saranno tre le attività ripetibili nella Festa:

  • Gare di tiro con l'arco
  • Gare di monta a cavallo
  • Torneo contro gli spiriti

Quest'ultimo si tiene nel Neil, e prendendo parte alle varie sfide, gli utenti dovranno vedersela con guerrieri esperti, con bestie selvagge e mostri, così da sbloccare livelli sempre più difficili per mettere alla prova le proprie abilità nel combattimento. 

Inoltre, durante le festività di Oskoreia, nuove prove vi faranno fare la conoscenza di un monaco pazzo e risolvere il mistero di un guerriero caduto.

Per partecipare è necessario raggiungere l'Inghilterra e completare uno dei primi due archi narrativi (Grantebridgescire o Ledecestrescire) e portare l'accampamento al Livello 2.

Altra novità della Stagione è Le tombe dei caduti, una nuova avventura che ci porterà in giro per l'Inghilterra alla ricerca di questi sotterranei dimenticanti. 

Infine, il 10 novembre, Assassin's Creed Valhalla festeggia il suo primo anno di vita con sfide Evento Speciale ed ricompense che comprendono l'Artiglio di Valravn, una nuova spada a una mano e l'esclusiva Unicorno cavalcatura.

Commenta