La recensione di Gran Turismo 7: quando uscirà e a che ora

La recensione di Gran Turismo 7: quando uscirà e a che ora
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Ci siamo: manca davvero poco al momento in cui sarà possibile mettere le mani su Gran Turismo 7, il nuovo capitolo della creatura corsistica di Polyphony Digital, in arrivo su PS4 e PS5, che sembra avere le carte in regola per essere l'episodio definitivo della saga.

Mercoledì 2 marzo alle ore 12:01 in Italia scadrà l'embargo per le recensioni e potrete finalmente gustarvi la nostra. Stiamo provando a fondo il nuovo titolo su PS5 e non vediamo l'ora di condividere con voi tutti i dettagli su questa attesissima produzione per gli amanti delle auto.

Vi ricordiamo poi che Gran Turismo 7 sarà disponibile all'acquisto per PS4 e PS5 a partire dal prossimo 4 marzo: a tal proposito vi lasciamo i link per comprare il videogioco da Amazon. Rimanete dunque sintonizzati per essere tra i primi a gustare la nostra recensione.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti