La serie Half-Life è ora free-to-play fino all’uscita di Half-Life: Alyx!

Lorenzo Delli -

Half-Life: Alyx è il nuovo capitolo spin-off della celebre serie Valve in arrivo a marzo su Steam. Non si tratta però di un comune capitolo: è un gioco pensato per i visori per la realtà virtuale, in modo anche da spingere il visore proprietario realizzato e venduto da Valve e anche per sperimentare nuovi modi di creare videogiochi ancora più interattivi.

Per celebrare l’arrivo di questo nuovo capitolo, Valve ha deciso di offrire GRATIS tutti i giochi della serie Half-Life per gli utenti di Steam, da adesso fino al lancio! Questo anche per favorire gli eventuali acquirenti di Half-Life: Alyx, ambientato prima degli eventi di Half-Life 2 ma comunque collegato a tanti elementi della storia cardine della serie.

I giochi in questione saranno free-to-play per i prossimi due mesi, potrete quindi installarli e giocarci quanto vorrete fino al giorno del lancio di Alyx. I giochi volendo sono anche disponibili in vendita. In ogni caso, quando uscirà Alyx i titoli scaricati gratuitamente diverranno ingiocabili obbligandovi ad un eventuale acquisto.

Se avete già Steam sul vostro PC, potete premere sui seguenti link per iniziare subito a giocare:

Inclusi in questo pacchetto sono disponibili gratis anche: