La prima serie TV originale PlayStation è dedicata a… Twisted Metal?!

Lorenzo Delli

Giusto qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia riguardante la nascita di PlayStation Production, una casa di produzione ovviamente facente parte dell’ecosistema PlayStation dedicata alla realizzazione di film, serie TV e altri contenuti multimediali ispirati alle migliori esclusive di casa Sony.

Tra le varie IP tra cui attingere Sony ha titoli del calibro di Uncharted, God of War, Horizon Zero Dawn e chi più ne ha più ne metta. Ciò nonostante pare proprio che la prima serie TV ad essere prodotta da PlayStation Production sarà dedicata a Twisted Metal.

LEGGI ANCHE: PlayStation 5 vs PlayStation 4 Pro

La notizia sarebbe stata confermata da Tony Vinciquerra di Sony Pictures durante un Q&A che si è tenuto in occasione di una riunione per gli investitori Sony. Ovviamente i lavori sulla serie devono ancora iniziare, ma arrivano già le prime notizie a riguardo di cosa produrrà questa nuova divisione. Twisted Metal è un gioco di combattimento tra veicoli che arrivò anche sulla primissima PlayStation, tanto da essere integrato nella PlayStation Classic.