La sfida di Rastakhan: la nuova espansione di Hearthstone arriverà il 4 dicembre con 135 carte nuove

Lorenzo Delli

Hearthstone, il celebre gioco di carte collezionabili di Blizzard, non poteva certo mancare sul palco del BlizzCon 2018. Il TCG per PC e dispositivi mobili continua imperterrito a reggere la concorrenza, e non contento del suo successo continua ad arricchirsi con nuovi elementi di gioco.

Blizzard ha infatti approfittato del palco del BlizzCon per presentare La sfida di Rastakhan, la nuova espansione di Hearthstone che andrà ad introdurre 135 carte nuove di zecca. Durante la sfida saremo proiettati nella famosa Arena dei Gurubashi nell’umida giungla della Valle di Rovotorto.

LEGGI ANCHE: Destiny 2 gratuito per tutti gli utenti Battle.net, correte a riscattarlo!

Per quanto riguarda le modalità di acquisto ci saranno un paio di bundle già pre-acquistabili dall’interfaccia di gioco:

Re Rastakhan non solo ha organizzato la sfida, ma parteciperà di persona! Al preacquisto del pacchetto, otterrai 50 buste de La sfida di Rastakhan, il dorso delle carte Pronti alla Sfida E il nuovo eroe Sciamano: Re Rastakhan! Per i rissaioli che tengono d’occhio il budget, questo pacchetto offre 17 buste de La sfida di Rastakhan e il dorso delle carte Pronti alla Sfida.

Approfondire tutte le novità richiederebbe probabilmente più di un articolo, ma Blizzard ha riassunto il tutto in un post (tradotto in italiano) che comprende un bel po’ di dettagli. L’espansione debutterà in gioco il 4 dicembre prossimo. Ecco il video di presentazione de La sfida di Rastakhan!