La skin di Captain America è disponibile in Fortnite, e potrebbe arrivare anche Thor (video)

Lorenzo Delli

Fortnite si arricchisce di una nuova skin a pagamento nata dalla collaborazione con Marvel. Non è certo la prima volta che Epic Games collabora con il colosso dell’intrattenimento e anzi, a dirla tutta in passato ha collaborato persino con DC Comics mettendo a disposizione skin ispirate ad Harley Quinn, Batman e Catwoman.

Tornando a noi, il personaggio protagonista della skin di oggi è niente meno che l’integerrimo Captain America, il primo vendicatore. La skin del celebre capitano viene a costarvi 2.000 V-buck, circa 20 dollari, non poco quindi. Con l’acquisto della skin c’è anche l’iconico scudo di Captain America che non funge solo da oggetto estetico: diventa di fatto la vostra piccozza.

LEGGI ANCHE: PUBG Mobile è sempre più inarrestabile: in soli 7 mesi ha duplicato gli incassi!

Tra l’altro proprio lo scudo del capitano era già apparso in Fortnite in un evento del 2019 legato proprio agli Avengers. Oltre alla skin e allo scudo c’è anche una emote a base di fuochi d’artificio per festeggiare il 4 luglio, la festa dell’indipendenza americana. Capite quindi il perché dell’introduzione di questa skin? L’emote verrà a costarvi 300 V-buck. Ecco quindi il video di presentazione della skin. Proprio al termine del video si vede il simbolo che lascia di solito Thor quando si teletrasporta sulla Terra usando il Bifrost. Che sia il prossimo personaggio in arrivo sul gioco di Epic Games?