La prima stagione di Hitman è gratis sul Playstation Store, ma potete giocarci solo pochi giorni!

La prima stagione di Hitman è gratis sul Playstation Store, ma potete giocarci solo pochi giorni!
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan

Quella che inizialmente poteva sembrare una nuova pedina dell'iniziativa Play at Home di Sony in realtà si è rivelata per essere un'altra cosa. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando alcuni giorni fa Sony ha aperto l'iniziativa Play at Home, che permette ai player di giocare a titoli messi a disposizione in via interamente gratuita. Dopo Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, sembrava che stesse per arrivare il turno della prima stagione di Hitman.

L'action stealth di IO Interactive vede l'avventura dell'Agente 47 impegnato in una serie di missioni con differenti obiettivi e numerosissimi modi per eliminarli, sfruttando travestimenti, interazioni, percorsi alternativi e molti altri espedienti. Il titolo, rilasciato a sorpresa gratuitamente sul Playstation Store, altro non sarebbe in realtà che una prova a tempo.

Attraverso un post su Twitter infatti IO Interactive ha comunicato chiaramente come Hitman 1 sia disponibile gratuitamente fino al prossimo 3 maggio. La casa di sviluppo ha poi approfittato del palcoscenico del social per ricordare alla propria utenza come numerosi capitoli del franchise siano scontati fino all'85% sul Playstation Store.

Commenta