La prima stagione di Hitman è gratis sul Playstation Store, ma potete giocarci solo pochi giorni!

Giovanni Bortolan

Quella che inizialmente poteva sembrare una nuova pedina dell’iniziativa Play at Home di Sony in realtà si è rivelata per essere un’altra cosa. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando alcuni giorni fa Sony ha aperto l’iniziativa Play at Home, che permette ai player di giocare a titoli messi a disposizione in via interamente gratuita. Dopo Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, sembrava che stesse per arrivare il turno della prima stagione di Hitman.

L’action stealth di IO Interactive vede l’avventura dell’Agente 47 impegnato in una serie di missioni con differenti obiettivi e numerosissimi modi per eliminarli, sfruttando travestimenti, interazioni, percorsi alternativi e molti altri espedienti. Il titolo, rilasciato a sorpresa gratuitamente sul Playstation Store, altro non sarebbe in realtà che una prova a tempo.

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Valhalla ufficiale: assassini nell’era vichinga, stasera la premiere che lo mostrerà al mondo

Attraverso un post su Twitter infatti IO Interactive ha comunicato chiaramente come Hitman 1 sia disponibile gratuitamente fino al prossimo 3 maggio. La casa di sviluppo ha poi approfittato del palcoscenico del social per ricordare alla propria utenza come numerosi capitoli del franchise siano scontati fino all’85% sul Playstation Store.

Via: multiplayer.it
  • Antonio Bianco

    Si ma c’è solo il livello parigi