Labyrinth City: Pierre the Maze Detective, basato sull'omonimo fumetto, arriva su PC e Switch (foto e video)

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective, basato sull'omonimo fumetto, arriva su PC e Switch (foto e video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective, creato dallo studio di animazione e di sviluppo indipendente Darjeeling e pubblicato da Pixmain, è un gioco rompicato basato sull'omonima serie di fumetti dell’artista giapponese Hirofumi Kamigaki: da oggi è disponibile su PC, mentre è in arrivo su Switch e mobile.

Particolarità del titolo è senza dubbio lo stile grafico: le ambientazioni dell’avventura sono completamente disegnate a mano da Hirofumi Kamigaki e rappresentano uno scenario ricco, dettagliato e complesso, pieno di personaggi e di segreti tutti da scoprire.

Questa la trama del gioco: "Mr. X ha rubato la magica Pietra del Labirinto dal museo di Opera City, e il giovane eroe Pierre si è fiondato subito sulle sue tracce per acciuffarlo. Ogni labirinto che Pierre deve attraversare è pieno zeppo di segreti, minigiochi e nasconde dozzine di interazioni divertenti con i diversi cittadini".

Il gioco è già disponibile su Steam al costo di 11,99€, con uno sconto del 17% fino all'8 luglio, mentre arriverà su Nintendo Switch dal 15 luglio.

Per quanto riguarda i sistemi operativi mobile, Labyrinth City: Pierre the Maze Detective arriverà nel terzo trimestre di quest'anno.

Foto

Video

Commenta