Land Air Sea Warfare è un RTS ispirato a Total Annihilation da provare gratuitamente (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Land Air Sea Warfare è un RTS ispirato a Total Annihilation da provare gratuitamente (foto e video)

Gli strategici in tempo reale degni di nota per piattaforma mobile si possono purtroppo contare sulla punta delle dita: ultimamente vi abbiamo segnalato Timelines: Assault on America! e stiamo aspettando a gloria il nuovo Dawn of Titans di Zynga (anche se sarà in parte gestionale). Oggi vogliamo però segnalarvi un titolo per iOS e Android proprio del genere degli RTS (Real Time Strategic) che si ispira a grandi classici quali Command & Conquer Red Alert e Total Annihilation, intitolato Land Air Sea Warfare.

LEGGI ANCHE: Heavenstrike Rivals: Square Enix alla conquista dell’Europa mobile

È davvero difficile giocando a Land Air Sea Warfare non notare le somiglianze con i due titoli sopracitati, specialmente con Total Annihilation da cui riprende le affollatissime battaglie che coinvolgono terra, cielo e mare. Potremo costruire oltre 100 tipi di unità, ricercare 30 diverse tecnologie e creare enormi "mega unità" che possono cambiare le sorti di una battaglia con un sol colpo.

Come già accennato combatteremo in tutte le tipologie di terreno, e potremo lanciarci in sessioni skirmish in mappe generate casualmente. Se siete appassionati del genere vi consigliamo caldamente di provarlo: a tal proposito, il download di Land Air Sea Warfare per Android è gratuito e presenta un solo acquisto in-app volto a sbloccare la versione completa del gioco del costo di 5,99€. Su iOS invece potete acquistare direttamente la versione full per soli 1,99€.