Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer da oggi su Steam a meno di 15€

Lorenzo Delli

Sviluppato da Roll7 (Olli Olli, NOT A HERO) e pubblicato da 505 Games, Laser League fa il duo debutto oggi su Steam per PC Windows (7 o superiore) in Accesso Anticipato. Ma cos’è Laser League e perché dovrebbe interessarvi?

Gli sviluppatori lo definiscono come un futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade. In sostanza avrete a che fare con frenetiche partite tra più giocatori, 2v2 o 3v3 (anche 4v4 in locale però), in arene futuristiche con un comparto controlli particolarmente semplice. La semplicità insita nel sistema di controlli e nelle meccaniche di gioco non deve però illudervi: padroneggiare il gioco e vincere le partite non è poi così semplice, specialmente se non fate parte di una squadra coordinata.

LEGGI ANCHE: Oltre 1.200 titoli in sconto su Steam: ecco una selezione dei migliori

Laser League tra le altre cose si propone come titolo competitivo: date un’occhiata al filmato qui di seguito! Se vi abbiamo incuriosito trovate anche qui a seguire il link per acquistarlo su Steam, dovrebbe sbloccarsi entro breve. Tra l’altro nei primi giorni di lancio c’è anche uno speciale sconto che vi permette di acquistarlo ad una cifra che si aggira intorno agli 11€. Prossimamente arriverà anche la nostra anteprima.