Laser League: tra il 26 e il 28 gennaio partecipate su Steam alla nuova Open Beta dell’adrenalinico action arcade (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

505 Games e Roll7 hanno da poco annunciato l’imminente arrivo di una nuova Open Beta di Laser League, un futuristico e frenetico sport di squadra ambientato in un ipotetico anno 2150. Per chi non ne avesse ancora mai sentito parlare, si tratta di un titolo indie action arcade che basa le sue fortune principalmente sul multiplayer online.

In particolare, la nuova Open Beta si aprirà su Steam alle ore 18 del prossimo 26 gennaio e perdurerà per tutto il weekend, fino alla tarda sera del 28 gennaio. I videogiocatori che vi parteciperanno, riceveranno degli esclusivi contenuti in-game, che includono il Limited Edition Kit OASIS 401 di Al Shama e una serie di emoji e di ritratti di giocatori.

LEGGI ANCHE: Dragon Ball FighterZ: due dimensioni sono meglio di tre? (recensione)

Per l’occasione, è stato pubblicato un trailer dell’evento – lo trovate qui sotto a fine articolo. Evento che non mancherà di offrire tante novità ai giocatori, comprese 3 futuristiche arene internazionali – Empire Campus Stadium (Londra, Regno Unito), Geng Hao Megaplex (Tianjin, Cina) e Silvertip Arena (Detroit, USA) – per un totale di 12 mappe, ognuna ottimizzata per un diverso stile di team gameplay. Trovate maggiori informazioni nel comunicato stampa rilasciato e nel sito ufficiale di Laser League.

LASER LEAGUE: QUESTO WEEKEND OPEN BETA SU STEAM!

L’Open Beta dell’adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150 di 505 Games e Roll7 si terrà dal 26 al 28 gennaio

CALABASAS, California – 22 gennaio, 2018 – Il publisher indie 505 Games e lo studio di sviluppo Roll7, vincitore del prestigioso premio BAFTA, hanno annunciato oggi che è in arrivo una nuova beta di Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade. L’Open Beta inizierà su Steam venerdì 26 gennaio alle ore 18 (orario italiano) e si estenderà fino a tutta domenica 28 gennaio. I videogiocatori che parteciperanno all’Open Beta riceveranno degli esclusivi contenuti in-game che includono il Limited Edition Kit OASIS 401 di Al Shama e una serie di emoji e di ritratti di giocatori. Un nuovo video di Laser League è stato rilasciato oggi ed è disponibile a questo link:

https://youtu.be/YEGT3NOsK9Y

Tre futuristiche arene internazionali verranno incluse nell’Open Beta per un totale di 12 mappe, ognuna ottimizzata per un diverso stile di team gameplay:

  • Empire Campus Stadium (Londra, Regno Unito)
    • Gauntlet: Il suo grado di complessità aumenta molto velocemente
    • Spin Cycle: Mappa difensiva caratterizzata dalla presenza continua di muri laser a lungo raggio
  • Geng Hao Megaplex (Tianjin, Cina)
    • Warzone: Include una serie di nodi da cui si irraggiano brevi raggi laser
    • Crusher: Presenta micidiali trappole laser in movimento
  • Silvertip Arena (Detroit, USA)
    • Y-Control: È caratterizzata da laser centrali orbitanti e ulteriori laser rotanti a corto raggio
    • Prime: Include raggi laser interconnessi, per vincere sarà fondamentale prendere il possesso del centro della mappa

I giocatori di tutto il mondo potranno partecipare all’Open Beta di Laser League collegandosi ai server in Europa, Nord America, Russia e Singapore e potranno scegliere una tra le sei classi di disponibili, ognuna caratterizzata da abilità uniche:

  • Blade: Elimina gli avversari con micidiali attacchi a distanza ravvicinata
  • Smash: Scaraventa gli avversari contro i laser
  • Snipe: Posiziona un segnalino da cui traccia una linea mortale per poi teletrasportarsi nella posizione iniziale
  • Ghost: Diventa invulnerabile per qualche secondo per resuscitare i compagni
  • Thief: Si impossessa dei nodi laser degli avversari
  • Shock: Stordisce gli avversari tramite potenti scosse elettriche

Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse sfruttando le abilità delle classi e le caratteristiche uniche di ogni mappa. In questa Open Beta i giocatori potranno accumulare XP e salire di livello sbloccando oggetti personalizzabili. Tutti i progressi verranno cancellati in occasione della partenza della fase Early Access.

Per maggiori informazioni riguardo alla Open Beta di Laser League visitate il sito: http://www.laserleaguegame.com/.