Last Day of June gratis su Epic Games Store fino al 4 luglio: piccola perla tutta italiana! (video)

Vezio Ceniccola -

Last Day of June è il nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store, grazie alla promozione che permette di trovare un regalo ogni settimana sul negozio virtuale di Epic Games. L’inclusione di questo titolo all’interno di tale raccolta ci fa particolarmente piacere, sia perché si tratta di una delle migliori avventure pubblicate negli ultimi anni, ma sopratutto perché è un gioco sviluppato da uno studio tutto italiano, Ovosonico, con la pubblicazione affidata a 505 Games.

L’avventura racconta la tormentata storia d’amore tra Carl e June, in bilico tra presente e passato. Lo stile del gioco è molto ispirato, sia per quanto riguarda le ambientazioni che la capacità di narrare gli eventi. Nella nostra recensione completa che trovate di seguito potete avere uno sguardo ampio sulle qualità di questo titolo.

LEGGI ANCHE: Recensione Last Day of June

Per approfittare della promozione di Epic Games Store basta andare sulla pagina dedicata a Last Day of June e premere sul pulsante “Gratis“. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria. L’attivazione del pulsante per il riscatto sarà avviata a partire dalle ore 17 di oggi e sarà disponibile fino al 4 luglio 2019. Maggiori informazioni al seguente indirizzo.

Recensione Last Day of June