Il lato oscuro della Marvel prende vita in Marvel's Midnight Suns, in arrivo nel 2022 (video)

Il lato oscuro della Marvel prende vita in Marvel's Midnight Suns, in arrivo nel 2022 (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Il settore videoludico dedicato agli eroi Marvel continua ad ampliarsi. 2K e Marvel Entertainment hanno annunciato un nuovo gioco GdR tattico ambientato nel lato oscuro di questo universo intitolato Marvel's Midnight Suns, in cui vedremo i famosi Avengers, X-Men, Runaways e altri affiancare questo gruppo di eroi.

A cavallo tra magia e scienza, la trama di basa sull'Hydra che è stata capace di risvegliare dal suo secolare sonno Lilith, la madre dei demoni, che darà il via alle sue nefande gesta per riuscire a portare a compimento un'antica profezia ed evocare il suo malvagio padrone, Chthon.

Gli Avengers stremati chiederanno aiuto ai Midnight Suns, un gruppo di giovani eroi con poteri soprannaturali, formato da Nico Minoru, Blade, Magik e Ghost Rider allo scopo di prevenire la stessa profezia che Lilith vuole far realizzare. Insieme, riportano in vita un'antica leggenda: Hunter, l'erede di Lilith e l'unica creatura che sia mai riuscita a sconfiggerla.

Il titolo darà modo ai giocatori di vivere combattimenti tattici cinematografici, di stringere amicizie che avranno ripercussioni sul gioco stesso e di immergersi in un'avventura con protagonista il lato oscuro della Marvel.

L'uscita di Marvel's Midnight Suns è prevista per marzo 2022, ma vi consigliamo di non perdervi l'appuntamento della prossima settimana.

Il 1° settembre alle 20:30 2K e Firaxis Games riveleranno in anteprima mondiale il gameplay del titolo, mostrando il nuovo sistema di combattimento tattico ampiamente personalizzabile, in cui sarà possibile unirsi agli altri eroi, studiare il campo di battaglia e scagliare devastanti attacchi iconici contro le forze dell'oscurità.

Video

Commenta