Layers of Fear e Q.U.B.E. 2 gratis su Epic Games Store fino al 31 ottobre (video)

Vezio Ceniccola

In questa parte finale del mese di ottobre che ci condurrà dritti verso Halloween, l’Epic Games Store non si sottrae alla tentazione e regala un titolo horror sin dal nome: Layers of Fear! Per fortuna, tra i giochi gratis fino al 31 ottobre 2019 ci sarà anche il coloratissimo Q.U.B.E. 2, ottimo per coloro che non amano lo spavento facile.

Layers of Fear è un horror psicologico che metterà a dura prova la vostra calma. Nei panni di un artista dalla mente disturbata, vi troverete a vivere in prima persona i suoi incubi e le sue disavventure, con incontri poco piacevoli nelle belle ambientazioni ricreate dagli sviluppatori di Bloober Team.

Di tutt’altra pasta è Q.U.B.E. 2, secondo capitolo di questa serie di puzzle con un gameplay molto libero e divertente. In questo caso la protagonista è l’archeologa Amelia Cross, e sarà lei a dover risolvere tutti gli enigmi che ostacoleranno il suo ritorno verso casa.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi Gratis Steam

Entrambi i giochi saranno disponibili gratis a partire dalle ore 17 di oggi, quando sarà attivato l’apposito tasto di download sulle pagine dedicate che trovate dai link in basso. Una volta riscattati, i giochi saranno disponibili per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Layers of Fear – Trailer

Q.U.B.E. 2 – Trailer