Le frenetiche gare di Monster Truck Championship in arrivo anche su PS5 e Xbox Series X (foto)

Le frenetiche gare di Monster Truck Championship in arrivo anche su PS5 e Xbox Series X (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Monster Truck Championship, l'acrobatico e frenetico gioco sui mostri a quattro ruote già disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, presto sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X in una versione cucita appositamente sul nuovo hardware.

L'edizione di nuova generazione raggiunge una risoluzione 4K con una fluidità di 60 fotogrammi al secondo, affiancate a tutte le caratteristiche che avevamo apprezzato nell'edizione delle scorse console, a partire dal motore fisico, che comprende il controllo indipendente delle ruote anteriori e posteriori, e la regolazione di diversi elementi meccanici, come le sospensioni, il cambio e il motore.

L'offerta è sorretta da una modalità Carriera che consente di gestire il veicolo (16 in totale), gli sponsor e i tecnici per migliorare prestazioni e guadagni, con 25 circuiti, 5 tipi di eventi e una modalità online.

Il gioco arriverà sulle console di nuova generazione il prossimo 11 marzo ed effettuando ora il pre-ordine gli utenti potranno ottenere dei bonus esclusive: la livrea Sergeant Chaos e il modello di truck Patriot.

Lo farete vostro? Nel frattempo, date un'occhiata alle immagini che hanno accompagnato l'annuncio nella galleria sottostante.

Immagini

Commenta