Le iscrizioni al periodo di prova di 2 mesi di Google Stadia stanno per terminare, non indugiate!

Giovanni Bortolan

Lo scorso aprile Google ha reso disponibile per tutti un periodo di prova di 2 mesi per il suo servizio di cloud gaming Google Stadia. Il pacchetto, che permette di giocare a 12 titoli in maniera totalmente gratuita, si avvicina alla scadenza (il prossimo 3 giugno), con il conseguente arrivo dell’offerta di prova più limitata.

A partire da tale data infatti il periodo di prova durerà solamente un mese, in cui saranno comunque incluse le varie funzioni come lo streaming in 4K, l’HDR, la riproduzione audio in 5.1 surround e la possibilità di registrare fino a 500 clip di gioco da 30 secondi. Tutte queste caratteristiche potranno poi essere mantenute effettuando l’abbonamento a Stadia Pro, al costo di 9,99€ mensili.

LEGGI ANCHE: L’HDR arriva su Stadia web, ma dovete avere l’equipaggiamento giusto

La registrazione per usufruire del servizio si può effettuare tramite l’app di Stadia per iOS e Android o sul sito ufficiale di Google.

 

Via: 9to5Google
  • Stoccafisso

    Provato tutti i giochi disponibili gratuiti, provato sia con browser in windows che in ambiente Linux Ubuntu.
    non avendo una fibra (e non avrò per ancora molto tempo)
    ho unito il mi profilo console Xbox a quello su Stadia ma Destiny 2 è totalmente ingiocabile. neanche lo scendere in torre (per chi conosce il gioco).
    gli altri giochi disponili, sono giochini, il gioco va in download solo quando serve e, devo dire che funzionano bene. Torno a dire però sono giochini gratuiti, piacevoli, ma giochi passatempo nulla di che.
    ho già cancellato l’abbonamento dopo il primo mese e non vedo per me nessun utilizzo. forse se dovessi avere una fibra decente e non volessi acquistare una console (anche con le console abbiamo preso il vizio di farne uscire una nuova ogni 2 massimo 4 anni), certamente risparmierei facendo un abbonamento con questo servizio e farlo avrebbe decisamente senso.