Le novità PS5 di oggi: Destruction AllStars e patch next-gen per God of War

Federica Papagni -

Destruction AllStars è da oggi ufficialmente disponibile. Il titolo, che originariamente avrebbe dovuto essere lanciato insieme alla PS5 a prezzo pieno lo scorso novembre, ha successivamente subito un cambio di programma, divenendo uno dei giochi gratuiti che Sony avrebbe messo a disposizione con il PS Plus di febbraio.

Il suo gameplay è incentrato su un’esperienza multigiocatore caratterizzata da dei combattimenti tra veicoli, i cui piloti possono abbandonare i veicoli per compiere delle mosse speciali. Un sistema di gioco e una filosofia che si adegua perfettamente a quanto in genere offerto con l’abbonamento di PlayStation.

LEGGI ANCHE: L’ultima novità di Facebook su iOS sulla privacy

Piccola nota riguardo la sua disponibilità. Se in genere i titoli offerto con il PS Plus rimangono scaricabili per circa un mese, Destruction AllStars dal suo canto rimarrà tale per due mesi. La data ultima per riscattarlo è infatti il 5 aprile.

Al carnet di novità, aggiungiamo infine quella che riguarda God of War, il titolo che ha ricevuto una nuova patch che spinge la risoluzione a 4K e la fluidità a 60 fotogrammi al secondo. Ricordiamo infine che questo gioco è disponibile nella PS Plus Collection di PS5, la raccolta di grandi classici PS4 a portata di mano sulla nuova console che annovera tra le sue fila anche altri giochi di successo come Fallout 4The Last of Us RemasteredUncharted 4 e molti altri.

  • Vincenzo Tassone

    non è la patch next gen, semplicemente hanno lavorato sulla modalità in retrocompatibilità , le impostazioni grafiche sono identiche alla ps4/pro ..