Le Tombe del Terrore sono disponibili in Hearthstone, primo capitolo gratis per tutti

Lorenzo Delli

Salvatori di Uldum, la recente espansione di Hearthstone di cui vi abbiamo parlato anche qui sulle pagine di SmartWorld, non introduceva “solo” nuove carte e meccaniche. L’espansione porta con sé anche Le Tombe del Terrore, una nuova campagna single-player i cui primi due capitoli sono disponibili da oggi 18 settembre.

Tra le novità introdotte con Le Tombe del Terrore ci sono i Portapiaga, mostruosità con un sacco di punti vita (300 in tutto) che richiederanno più partite per essere abbattuti, gli eroi bi-classe, nuovi tesori e tanto altro. Le modalità di rilascio sono simili a quelle di altre espansioni single player.

Il primo capitolo di Tombe del Terrore è disponibile gratuitamente per tutti. I successivi capitoli, che verranno pubblicati nel corso delle prossime due settimane, saranno acquistabili in blocco a 14,99€ o individualmente al costo di 700 oro o 6,99€. Ogni nuovo capitolo sbloccherà un nuovo membro della Lega degli Esploratori. L’espansione permetterà poi di guadagnare fino a 16 buste Salvatori di Uldum: 3 buste dopo aver sconfitto il boss di ognuno di primi quattro capitoli e 3 per aver completato il finale. Terminando l’avventura si otterrà anche un busta dorata. Infine si sbloccheranno dorsi delle carte unici per aver completato tutti i capitoli in versione Normale o Eroica.