League of Legends apre i festeggiamenti in onore dell’evento Belva Lunare, anche su mobile (video e foto)

Federica Papagni -

In occasione dei festeggiamenti dell’anno del bue su League of Legends e Wild Rift arriva Belva Lunare, ambientato nel 2057 e rappresenta un nuovo mondo che unisce città futuriste e antichi templi.

Per meglio godersi l’evento non potevano mancare delle esclusive ricompense pensate sia per LoL che per Wild Rift. In questo caso parliamo di nuovi aspetti, chioma, emote e funzionalità che di seguito vi elenchiamo:

LEAGUE OF LEGENDS

  • Due nuovi aspetti esclusivi per League of Legends, Viego Belva Lunare e Aphelios Belva Lunare
  • Nuovi aspetti Belva Lunare per Darius, Jarvan IV, Annie, Alistar e Fiora, che potete trovare anche in Wild Rift
  • Il ritorno di ARURF, la modalità Fuoco Ultra Rapido (Tutti casuali), senza costi di abilità e con ricariche ridotte
  • Più nuovi bordi, premi, icone ed emote all’interno del Pass evento

WILD RIFT

  • Caricate le reliquie delle feste passate per domare la Belva e salvare la situazione. Scegliete una reliquia dal quartier generale della squadra e completate le missioni per caricarla. Caricate tutte le reliquie per ottenere icone esclusive
  • L’aspetto Miss Fortune Belva Lunare esclusivo di Wild Rift
  • Più nuovi aspetti Belva Lunare per Darius, Jarvan IV, Annie, Alistar e Fiora, che potete trovare anche in League of Legends

LEGGI ANCHE: Reddit fa boom di installazioni tra App Store e Play Store a gennaio

Per quanto riguarda Wild Rift, tante altre modifiche sono in arrivo con la patch 2.1, che include nuove funzionalità, come replay, per riguardare le vostre ultime 50 partite, e la modalità spettatore per assistere a quelle dei vostri amici e nuovi campioni come Xayah la ribelle e Rakan l’ammaliatore verranno rilasciati più avanti nel corso della patch.

Video

Immagini