Su League of Legends è in arrivo l'evento PROGETTO: BASTIONE con nuove skin e premi (foto)

Su League of Legends è in arrivo l'evento PROGETTO: BASTIONE con nuove skin e premi (foto)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Riot Games ha appena annunciato che sul suo gioco League of Legends è in arrivo l'evento in-game PROGETTO: BASTIONE. Questo sarà disponibile dal 27 maggio al 28 giugno 2021, nel corso delle patch 11.11, 11.12 e 11.13.

Per i giocatori, sono in arrivo ben sette nuove skin della serie PROGETTO, ritorna la modalità Blitz al nexus e, con il Pass evento PROGETTO, saranno disponibili anche nuovi bordi, premi, icone ed emote.

Durante la patch 11.13 sarà inoltre disponibile una edizione prestigio per una skin non ancora annunciata, acquistabile dallo store al costo di 100 punti prestigio.

Queste le nuove skin in arrivo:

  • PROGETTO: Mordekaiser (Aspetto leggendario)
    All'inizio era solo un'IA di sicurezza creata dalla Corporazione PROGETTO, ma il Programma si è silenziosamente liberato, evolvendo la propria coscienza. Dopo aver deciso che l'umanità non è in grado di autogovernarsi senza finire per distruggersi, il virus ha infettato i robot di tutta la Città, compresa l'armatura dormiente Mordekaiser, per sottrarre il libero arbitrio agli umani e garantire così la loro sopravvivenza.
  • PROGETTO: Renekton (Aspetto leggendario)
    Renekton è un guerriero ibrido ispirato a una fauna estinta, nato come versione perfezionata di un esperimento di PROGETTO per creare una super-arma incrociando diverse specie.
    Liberato per aiutare la Città a combattere contro il virus Programma, la furia implacabile di Renekton è utile per ora... benché la sua convinzione di poter "vedere oltre l'anima" sia sempre più preoccupante.
  • PROGETTO: Sylas
    Sylas è l'autoproclamato capo degli emarginati che vivono oltre le mura della città e ha risposto alla chiamata di Ashe radunando i Rinnegati per difenderla. Anche se il suo vero obiettivo è il crollo del PROGETTO e dello stato di sorveglianza della capitale, per ora gli basta distruggere le armate di una pericolosa IA impazzita.
  • PROGETTO: Sejuani
    Sejuani è la leader di una setta più radicalizzata dei ribelli G/NETIC, che si è staccata dal movimento di Ashe quando la loro "azione di resistenza" non è sfociata in espliciti atti di violenza. Ricomparsa durante la conquista della città da parte di PROGRAMMA, guida il suo feroce gruppo in sella a un dispositivo tecnologico risalente a prima del collasso, pronta a eliminare questa nuova minaccia prima che attecchisca.
  • PROGETTO: Senna
    Senna è una volontaria del PROGETTO ritenuta morta durante l'ascensione della sua coscienza: la sua mente, invece, si era distaccata dal mondo fisico per fuggire nel ciberspazio, diventando un fantasma digitale. Adesso abita un corpo di sua creazione ed è tra i pochi a capire la vera minaccia delle pervasive direttive di Mordekaiser, ora che ha assunto il controllo della Città.
  • PROGETTO: Varus
    Varus è stato creato come sostituto di Ashe, il modello traditore, ed è la più recente tra le armi biologiche della Corporazione PROGETTO... ma è un esperimento controverso, con un solo corpo abitato da tre menti senzienti. È un agente di controspionaggio della linea di comando che lavora per l'iniziativa PROGETTO, collaborando con la resistenza per ridurre il rischio che Mordekaiser costituisce per gli interessi della corporazione.

Commenta