Shadow of the Tomb Raider sarà svelato domani (ops, il trailer è già qui!)

Giorgio Palmieri -

Con l’arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film di Tomb Raider, con protagonista Alicia Vikander, Square Enix ha deciso di vuotare il sacco sulla nuova avventura videoludica dedicata a Lara Croft, della quale conoscevamo l’esistenza già da dicembre.

Il 15 marzo alle 15:00, infatti, terminerà il conto alla rovescia presente sul sito ufficiale, svelando probabilmente il primo trailer. Analizzando il codice sorgente della pagina, però, sono emersi dei dettagli sull’imminente presentazione del titolo, a partire dal titolo completo, Shadow of the Tomb Raider, alla data di uscita, il 14 settembre.

LEGGI ANCHE: Lara Croft sta per tornare al cinema

A quanto pare, ci sarà una seconda ondata di informazioni il 27 aprile, concentrata in special modo sulle varie edizioni del gioco. Per saperne di più, non ci resta altro che aspettare 24 ore, a partire da ora.

Aggiornamento22.10

Il trailer di Shadow of the Tomb Raider (un brevissimo teaser di una ventina di secondi) è finito online, ripreso da una persona all’interno di un cinema: il filmato conferma la data di uscita del 14 settembre.

Via: SpazioGames