Leaker svela quello che pare il seguito spirituale di Bloodborne per PS5: ecco Velvet Veil

Federica Papagni

Secondo una recente indiscrezione trapelata online dalle parole di una leaker ancora sconosciuto, lo studio FromSoftware starebbe lavorando a quello che può essere essere considerato il successore spirituale di Bloodborne che avrebbe come nome in codice Velvet Veil.

A rendere credibile agli occhi della community quanto affermato dal misterioso informatore sono i suoi precedenti. Infatti, pare che la fonte in questione abbia correttamente preannunciato le mosse dello studio di sviluppo per quanto riguarda le informazioni su Dark Souls Remastered, Deracine e Sekiro Shadows Die Twice.

LEGGI ANCHE: Nuovo colpo alla pirateria per Euro 2020: sanzioni per gestori e clienti

Ricordiamo che FromSoftware è tuttora impegnata nello sviluppo di Elden Ring, il videogioco realizzato con Bandai Namco in collaborazione con George R. R. Martin, di cui nel corso delle ultime settimane è stato ritrovato in rete del materiale che ne ha mostrato in breve il gameplay. È probabile che a seguito del lancio di questo nuovo RPG (22 gennaio 2022), lo studio voglia procedere con l’annuncio di Velvet Veil come esclusiva PS5. Per quanto possa essere meritevole di fiducia, quanto dichiarato dal leaker rimane comunque parte di un rumor, per cui per maggiori certezze è sempre consigliabile attendere comunicazioni da parte di fonti ufficiali.

Via: IGN