L'edizione definitiva Disco Elysium: The Final Cut è da oggi disponibile per Console, Stadia e PC (video e foto)

L'edizione definitiva Disco Elysium: The Final Cut è da oggi disponibile per Console, Stadia e PC (video e foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Disco Elysium: The Final Cut, l’edizione definitiva del celebre gioco di ruolo che ha trionfato durante i The Game Awards 2020, è da oggi disponibile per il download digitale sui vari store delle piattaforme su cui è possibile giocare.

Impersonando un detective impegnato nel venire a capo ad un efferato omicidio, i giocatori avranno a che fare con un titolo caratterizzato da un sistema di abilità unico e da un intero quartiere in cui vagare in lungo e il largo.

Le interazioni con il mondo circostante e con i suoi abitati sono il fulcro del lavoro di ZA/UM: infatti, i dialoghi rappresentano una delle principali novità di questa nuova edizione, che per l'occasione che sono stati anche doppiati. A tale nuova aggiunta si accodano anche nuove missioni e personaggi.

In occasione della prima settimana di lancio il gioco può essere acquistato per PS4, PS5, Stadia, PC (tramite Steam, GOG ed Epic Store) e App Store con lo sconto del 20%, il che fa ammontare il costo a 31,99€ anziché 39,99€.

Ricordiamo infine che chi possiede già la versione base del titolo per PC, questa versione sarà disponibile senza costi aggiuntivi.

Video

Immagini

Commenta