Legends of Kingdom Rush è pronto ad arrivare anche su Steam

Legends of Kingdom Rush è pronto ad arrivare anche su Steam
Federica Papagni
Federica Papagni

Legends of Kingdom Rush, il gioco dal gameplay tattico a turni con elementi roguelike già visto su Apple Arcade, che entro la fine dell'anno vedremo arrivare anche su Steam.

Sarete qui chiamati a unirvi alla battaglia contro la minaccia extraplanare che vuole conquistare il regno. Sarà vostro compito reclutare compagni per realizzare il gruppo ideale per affrontare le avversità e applicare così la strategia migliore per la vittoria.

Qui sotto potete leggere i suoi elementi chiave.

  • Combattimento a turni unico, combattete su una griglia esagonale e muovitetevi nell'area di combattimento per aggiungere una nuova dimensione agli incontri;
  • Oltre 100 eventi narrativi attraverso rigogliose foreste, montagne irte e devastate lande desolate;
  • 6 eroi leggendari, un santo paladino, un assassino oscuro, un demone, una strega voodoo, un difensore della foresta e un vendicatore elfo attendono solo un vostro ordine;
  • Una compagnia di 12 eroi, con diverse abilità e poteri, non esiteranno a combattere al vostro fianco. Colpite i nemici dalla distanza con il Ranger, lanciate maledizioni con la maga, bloccate i colpi mortali con il Cavaliere. Usate la follia del barbaro o seminate il caos con il bombardiere!
  • Avventure giocabili più volte per un divertimento senza limiti;
  • 80+ obiettivi da sbloccare;
  • Modalità Arena: affrontate i vostri amici in sfide quotidiane per scalare la vetta della classifica.

Sviluppato da Ironhide Game Studio, Legends of Kingdom Rush sarà disponibile su PC tramite Steam entro la fine dell'anno, e se siete interessati potete già da ora aggiungerlo alla vostra wishlist attraverso questo indirizzo.

Mostra i commenti