LEGO City Undercover: il GTA LEGO in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Giorgio Palmieri Un’esperienza per i giocatori di ogni età. L'opposto di GTA, insomma.

Una delle esclusive Nintendo, LEGO City Undercover, si prepara a diventare un prodotto multipiattaforma, perché il titolo, precedentemente uscito nel 2013 solo su Wii U e Nintendo 3DS, arriverà anche su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel corso della primavera.

Quest’avventura open world con protagonisti i mattoncini danesi unisce una narrativa originale al classico umorismo LEGO, e offre un’esperienza ricca di divertimento per i giocatori di ogni età.

LEGGI ANCHE: Tutto su Nintendo Switch

Per la prima volta LEGO® CITY Undercover™ presenta oltre 20 quartieri diversi da esplorare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare.

Eccovi serviti con il trailer totalmente doppiato in italiano che presenta Chase McCain, un agente di polizia che agisce sotto copertura e usa molteplici travestimenti per dare la caccia al famigerato (e appena evaso) criminale Rex Fury e mettere fine all’ondata di crimini che ha portato in città.