LEGO Dimensions: in arrivo i pacchetti di espansione de I Goonies, Supercar, LEGO City e Harry Potter (foto e video)

Lorenzo Delli

Warner Bros., TT Games e LEGO annunciano i nuovissimi pacchetti di espansione di LEGO Dimensions. Il celebre toys-to-life continua quindi ad espandersi con nuovi livelli, mini-giochi e tanto altro, e a tal proposito potreste aver letto la nostra recente recensione su alcuni degli ultimi pacchetti arrivati in commercio.

I pacchetti in questione sono dedicati ai Goonies, a Harry Potter, a LEGO City e a Supercar (Knight Rider). Quest’ultimo, che conterrà sia KITT che la minifigure di Michael Arthur Long, da quanto confermato dal trailer che trovate al termine dell’articolo dovrebbe essere commercializzato già dall’11 febbraio. Per gli altri pacchetti di espansione dovremo attendere il 9 maggio 2017. Ecco il trailer di presentazione del pacchetto dedicato a Supercar, più screenshot e descrizioni degli altri pacchetti in arrivo a maggio.

LEGO DIMENSIONS – Nuove Espansioni 2017 – Trailer

LEGO Dimensions I Goonies

Il Pacchetto Livello The Goonies™ comprende un livello completo di The Goonies™ dove i giocatori possono aiutare Sloth e Chunk a fuggire dal nascondiglio della banda Fratelli e unirsi agli altri Goonies nella ricerca del tesoro di One-Eyed Willy. I giocatori potranno utilizzare la Super forza di Sloth per distruggere e attraversare i muri o giocare nei panni di Chunk e usare la sua famigerata Truffle Shuffle. La Pirate Ship di One-Eyed Willy, interamente ricostruibile, navigherà sulle acque e potrà anche essere riassemblata nella Fanged Fortune e nell’Inferno Cannon; mentre lo Skeleton Organ ha l’abilità Colpo sonar e potrà essere riassemblato nello Skeleton Jukebox e nello Skele-Turkey per sbloccare altre capacità. Sloth fornisce l’accesso a una nuova Arena da battaglia di The Goonies™ e a un Mondo di Avventura dove i giocatori possono esplorare Mikey’s House, Inferno Cove e Goon Docks. Una volta completato il livello, sarà possibile rigiocare tutti i livelli impersonando uno dei sette personaggi dei Goonies™, risolvere rompicapi aggiuntivi e accedere a ulteriori oggetti durante l’avventura nel Multiverso LEGO® .

LEGO Dimensions Harry Potter

Con il Pacchetto Divertimento Harry Potter™, che include una minifigura LEGO® di Hermione Granger, i giocatori potranno prolungare le loro magiche avventure in LEGO® Dimensions™. Hermione è in grado di lanciare incantesimi come Wingardium Leviosa per far levitare gli oggetti e Lumos per illuminare luoghi bui. Permette inoltre di sbloccare l’Arena da battaglia di Harry Potter™ per fare incontri competitivi, e anche un Mondo di Avventura dove sarà possibile esplorare Hogwarts, Hogsmeade e Diagon Alley. I giocatori potranno costruire il Buckbeak the Hippogriff 3 in 1 e usare il suo Stomp Attack per distruggere i mattoncini LEGO® d’argento e poi riassemblarlo nel Giant Owl e nel Fierce Falcon per sfruttarne le abilità migliorate.

LEGO Dimensions City

Con il Pacchetto Divertimento LEGO® City, che include una minifigura LEGO® di Chase McCain, i giocatori possono aiutare a combattere il crimine nel Multiverso di LEGO® Dimensions™ Chase può diventare un minatore per distruggere i mattoncini LEGO® d’argento o un pompiere per utilizzare il suo Water Beam e spegnere gli incendi. I giocatori potranno utilizzare il suo LEGO® City Detective Scanner per rintracciare i cattivi e cambiare il suo travestimento per sbloccare altre abilità. Nel Mondo di Avventura di LEGO® City ci sono nuove aree da esplorare come la base lunare Blackwell e il dipartimento di polizia di LEGO® City. I giocatori possono anche competere con massimo tre amici nell’Arena da battaglia di LEGO® City. Inoltre, il Police Helicopter 3 in 1 di Chase può essere costruito per sparare dardi, e poi può essere riassemblato nel Police Hovercraft e nel Police Plane per ottenere abilità di gioco extra.