Kang è il cattivone di LEGO Marvel Super Heroes 2, e ha un trailer tutto suo

Lorenzo Delli

Direttamente dal San Diego Comic-Con arriva un nuovissimo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2, gioco nato come di consueto dalla collaborazione tra Marvel, TT Games, Warner Bros. e, ovviamente, LEGO. Si scopre finalmente il cattivo di Marvel Super Heroes 2, Kang il Conquistatore, il super villain capace di viaggiare nel tempo.

Da qui si spiega l’open hub di Chronopolis, dove troveremo città rubate in vari periodi storici e in vari pianeti, come la New York del 2099, Wakanda, Xandar e persino l’Antico Egitto. TT Games al Comic-Con ha anche rivelato un nuovo personaggio creato in collaborazione con Marvel, nato dalla fusione tra Carnage e Venom: il super cattivo Carnom, una novità dell’universo Marvel.

LEGGI ANCHE: Il primo trailer ufficiale di LEGO Marvel Super Heroes 2 è online, e ci sono anche un paio di screenshot

E il bello è che in futuro arriveranno altri personaggi quali Howard Duck e la sua variante Iron DuckGwenpool, un mix amatissimo dai fans tra Gwen Stacy e Deadpool, Vulture, direttamente dal film “Spider-Man: Homecoming”, Cosmo the Spacedog, Doctor Octopus, Forbush Man, Greenskyn Smashtroll e Throg. Come se non bastasse anche alcuni degli Inhumans visti nei trailer della serie che debutterà a settembre ci saranno, per la precisione Medusa e il super cane Lockjaw.