Il videogioco di LEGO Ninjago è gratis! Ecco come scaricarlo su PS4, Xbox One e PC

Giorgio Palmieri -

Ebbene sì, signore e signori: le offerte per i videogiochi non accennano a placarsi. Dopo GTA 5 gratis e un’infornata di sconti incredibili sull’Epic Game Store, adesso ci spostiamo su un altro gioco proposto gratuitamente, ovverosia LEGO Ninjago Il Film: Video Game.

Si tratta infatti del tie-in tratto dall’omonima pellicola, che, rispetto alla canonica formula LEGO, pone una doverosa attenzione al sistema di combattimento, aggiungendo un pizzico di sale in più nel ritmo.

LEGGI ANCHE: Offerte “MEGA saldi di Epic”: grandi titoli scontati fino al 75%

Il gioco in questione è dunque disponibile gratis su PS4, Xbox One e PC (purtroppo manca Nintendo Switch). Cliccate sui link a seguire per riscattare LEGO Ninjago Il Film: Video Game senza alcun costo aggiuntivo, fino al 21 maggio (22 maggio alle 8.59 su Steam).

Occhio, fate attenzione alla versione PS4: non appena aprite la pagina, toccate la piccola icona a forma di carrello e poi procedete subito al completamento dell’acquisto. L’operazione effettuata nella scheda del gioco non sembra restituire la gratuità del prodotto, cosa che presumibilmente sarà corretta a breve. Buon divertimento!

Offerte Tecnologia