LEGO Star Wars: The Skywalker Saga nel trailer dalla Gamescom: sembra veramente valido!

Lorenzo Delli

TT Games e Warner Bros. Games tornano alla carica con il nuovo gioco LEGO dedicato alla saga di Guerre Stellari. Per la verità è da tempo che si parla di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ma rimaneva sconosciuta la data di commercializzazione.

Proprio in queste ultime ore le due società hanno annunciato che il gioco arriverà nella primavera del 2021 su Xbox One (Xbox Series X inclusa), PlayStation 5 e PlayStation 4, su Nintendo Switch e su PC e Mac.

Il nuovo gioco LEGO includerà tutti e nove gli episodi della saga, lasciando libertà al giocatore di interagire con ciascuno di essi. L’Edizione Deluxe di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga conterrà il gioco principale e il “Character Collection Bundle Pack” con sei personaggi scaricabili ispirati a The Mandalorian, Rogue One: A Star Wars Story, Solo: A Star Wars Story, Star Wars: The Bad Batch e molto altro. La versione fisica dell’Edizione Deluxe includerà anche la minifigure di LEGO Star Wars da collezione di Luke Skywalker con latte blu.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.