Probabilmente non avete mai visto un letto da gamer, ma ora ne vorrete uno!

Probabilmente non avete mai visto un letto da gamer, ma ora ne vorrete uno!
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Giocare a lungo può essere stancante e lo sa bene Bauhutte, azienda giapponese che vende accessori per i gamer. La società ha infatti pensato a una soluzione che permettesse ai videogiocatori più incalliti di riposarsi e riprendere l'azione senza soluzione di continuità, premendo un semplice pulsante. 

L'azienda propone infatti un letto da gioco motorizzato da associare a una scrivania apposita su cui appoggiare computer e accessori da gioco. Sul lato del letto c'è un telecomando che permette di posizionarlo in posizione verticale o orizzontale, con diverse sezioni che si possono regolare per un maggior comfort.

Ma Bauhutte va ancora oltre con gli accessori disponibili, con la possibilità di aggiungere un "energy wagon", un carrello in cui mettere qualcosa da sgranocchiare, un appendiabiti, un tavolo e persino una tuta ninja per chi vuole identificarsi appieno nell'installazione (qui sotto potete vedere l'inquietante setup al completo). 

Il letto in versione "sedia" non sembra particolarmente ergonomico, ma evidentemente l'idea ha acceso l'entusiasmo degli utenti in madrepatria, che hanno esaurito il prodotto su Amazon Japan nonostante il prezzo per il solo telaio sia di circa 440 euro. Se ne volete uno purtroppo dovete cercare altre soluzioni, perché Bauhutte vende solo in Giappone, ma il loro sito vale sicuramente una visita!

Fonte: Bauhutte
Mostra i commenti