“Liberazione e giustizia” è il nuovo video focus su Wolfenstein II: The New Colossus

Lorenzo Delli

Sì, apparteniamo a quella schiera di utenti che non vedono l’ora di mettere le mani su Wolfenstein II: The New Colossus. Ecco perché accogliamo con felicità ogni nuovo video pubblicato da Bethesda, e approfondimenti del genere non fanno altro che aumentare l’hype generale.

Stavolta il filmato si concentra su come la Terra, ad eccezione di un solo fronte attivo nell’Africa, si sia completamente inchinata al giogo nazista. Sono passati oramai 14 anni dalla vittoria del Reich, e gli Stati Uniti, la patria di B.J. Blazkovicz aka Terror Billy, ha oramai cambiato aspetto. Il filmato ci porta a New Orleans, una città trasformata in un ghetto protetta da altissime mura, e Roswell, una città che abbiamo visto già in alcuni filmati tra l’altro invasa anche da membri del Ku Klux Klan.

LEGGI ANCHE: 21 cose da sapere su Wolfenstein II: The New Colossus

Il gioco ruota intorno alla liberazione dell’America e nella creazione di una piattaforma per liberare il resto del mondo.” spiega il direttore creativo Jens Matthies, e sinceramente non vediamo l’ora di dare una mano a Terror Billy!