Tranquilli, Life is Strange 2 non è scomparso: il 3° episodio arriva giovedì prossimo!

Lorenzo Delli

Square Enix presenta oggi il trailer dell’Episodio 3 di Life is Strange 2, il continuo della celebre avventura a puntate di casa DONTNOD Entertainment.

Il terzo episodio si intitola Wastelands e arriverà sugli schermi dei nostri PC e Console il 9 maggio prossimo. Per l’occasione il publisher ha pubblicato su YouTube un nuovo trailer incentrato proprio sull’episodio, oltre ad una rapida sinossi che potete trovare qui di seguito.

Il lungo viaggio di Sean e Daniel Diaz verso il Messico continua nell’Episodio 3 quando i ragazzi arrivano nelle foreste di sequoie della California pochi mesi dopo la loro fuga da Beaver Creek.

Dopo essersi riuniti con Cassidy e Finn, i fratelli devono imparare a vivere ai margini della società facendo amicizia con una comunità molto affiatata di vagabondi e iniziando a lavorare in una piantagione illegale per racimolare i soldi necessari per continuare il loro viaggio.

Nuove amicizie, nuovi rapporti e nuovi mentori influenzeranno i due, incoraggiandoli a conoscere meglio sé stessi. La determinazione di Sean e Daniel verrà messa ancora una volta alla prova quando ci saranno nuovi attriti tra i due. Riusciranno a rimanere uniti nonostante le tensioni?