Life is Strange 2 potrebbe considerare le scelte effettuate nel primo capitolo

Lorenzo Delli

Life is Strange 2 sarà influenzato dalle scelte prese in The Awesome Adventure of Captain Spirit, lo spin-off (o demo gratuita, che dir si voglia), già lanciato da DONTNOD Entertainment e Square Enix sui vari store digitali. Non solo, da quanto scovato da un utente Reddit, o0Baconer0o, Life is Strange 2 potrebbe tenere di conto anche delle scelte effettuate nel primo Life is Strange.

L’utente ha effettuato un data mining di The Awesome Adventure of Captain Spirit scovando diverse informazioni interessanti. La possibilità di importare i salvataggi sarà affiancata dalla possibilità di compilare una sorta di questionario dedicato a chi non avrà più a disposizione i vecchi file. Le info estratte non finiscono qui.

LEGGI ANCHE: I giochi in uscita nel 2018

Il protagonista di Life is Strange 2 potrebbe essere Sean, il fratello maggiore del protagonista di Captain Spirit, e addirittura potrebbe esserci un secondo personaggio giocabile, Daniel, un altro dei fratelli della famiglia. Nel codice ci sarebbero addirittura indizi che farebbero sospettare la presenza di una modalità di gioco split-screen! Se siete curiosi e non temete spoiler (nulla di particolarmente terribile comunque) date un’occhiata al report completo su Reddit. Vi ricordiamo che Life is Strange uscirà il 27 settembre 2018 su PC, Xbox One e PS4.

Via: SpazioGamesFonte: Reddit