Life is Strange 2: ecco di cosa parlerà, e chi saranno i personaggi (video)

Life is Strange 2: ecco di cosa parlerà, e chi saranno i personaggi (video)
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

"Famiglia" e "passaggio all'età adulta" saranno le tematiche di Life is Strange 2, la nuova avventura narrativa firmata DONTNOD Entertainment che va ad espandere l'universo iniziato con la storia emozionante di Max e Chloe, della quale vi abbiamo nuovamente parlato in occasione del rilascio dell'edizione per Android.

Life is Strange 2, dunque, vedrà come protagonisti Sean e Daniel Diaz, due fratelli che partono per un pericoloso viaggio negli Stati Uniti dopo un tragico evento che ha cambiato per sempre le loro vite.

Per scendere più nel dettaglio (occhio alle anticipazioni!), Square Enix ha pubblicato un video di 19 minuti del gameplay di "Seattle", il primo capitolo dell'Episodio 1 in uscita il 27 settembre su PS4, Xbox One e PC. Si tratta della stessa sequenza di gioco che potranno provare i fan che parteciperanno alla Gamescom questa settimana, scoprendo così l'inizio dell'avventura dei fratelli Diaz e un nuovo potere che cambierà per sempre le vite di Sean e Daniel.

Vi ricordiamo che le decisioni prese nello spin-off Le fantastiche avventure di Captain Spirit, uscito a giugno, avranno delle conseguenze in Life is Strange 2.

Life is Strange 2 - Trailer

Life is Strange 2 - Gameplay

Commenta