Life is Strange 2: ecco di cosa parlerà, e chi saranno i personaggi (video)

Giorgio Palmieri

“Famiglia” e “passaggio all’età adulta” saranno le tematiche di Life is Strange 2, la nuova avventura narrativa firmata DONTNOD Entertainment che va ad espandere l’universo iniziato con la storia emozionante di Max e Chloe, della quale vi abbiamo nuovamente parlato in occasione del rilascio dell’edizione per Android.

Life is Strange 2, dunque, vedrà come protagonisti Sean e Daniel Diaz, due fratelli che partono per un pericoloso viaggio negli Stati Uniti dopo un tragico evento che ha cambiato per sempre le loro vite.

LEGGI ANCHE: Cosa ne sarà dell’umanità?

Per scendere più nel dettaglio (occhio alle anticipazioni!), Square Enix ha pubblicato un video di 19 minuti del gameplay di “Seattle”, il primo capitolo dell’Episodio 1 in uscita il 27 settembre su PS4, Xbox One e PC. Si tratta della stessa sequenza di gioco che potranno provare i fan che parteciperanno alla Gamescom questa settimana, scoprendo così l’inizio dell’avventura dei fratelli Diaz e un nuovo potere che cambierà per sempre le vite di Sean e Daniel.

Vi ricordiamo che le decisioni prese nello spin-off Le fantastiche avventure di Captain Spirit, uscito a giugno, avranno delle conseguenze in Life is Strange 2.

Life is Strange 2 – Trailer

Life is Strange 2 – Gameplay