Life Is Strange: Before the Storm è arrivato. Siete tutti pronti? (video)

Giorgio Palmieri -

Ebbene sì, signore e signori, oggi è il grande giorno. Il primo episodio di Life Is Strange: Before the Storm è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows, con immensa gioia dei fan dell’originale.

Per celebrare l’evento, Square Enix ha pubblicato un video nel quale possiamo vedere delle persone reali che condividono le loro storie d’amicizia e d’amore, vicende che condividono un preciso messaggio: una persona può cambiare tutto, praticamente il tema centrale del gioco.

LEGGI ANCHE: I creatori di Life is Strange e Bandai Namco insieme per una nuova e speciale avventura

In questa nuova avventura, il legame che si crea tra le protagoniste Chloe e Rachel, mano a mano che passano del tempo insieme, è qualcosa di speciale. La stessa Square Enix afferma che quasi tutti noi abbiamo qualcuno che ha segnato un momento particolare della nostra vita. In certi casi questi rapporti possono durare pochi mesi, e in altri degli interi decenni.

Di conseguenza, la nota software house ha chiesto a un piccolo gruppo di persone di scrivere una lettera aperta a quella persona speciale che ha segnato la loro vita. Il risultato? Lo potete vedere qui sotto. Ah, e prendete i fazzoletti: ne avrete bisogno.