Life is Strange: Before the Storm, il nuovo video “Chloe e Rachel” e non solo

Giorgio Palmieri

Life is Strange: Before the Storm ha ricevuto moltissimo supporto non appena è stato annunciato all’E3, un titolo che ha colpito nel cuore degli appassionati, soprattutto per la scelta di ambientare il tutto prima del gioco originale.

Il team ha deciso quindi di rendere partecipe la comunità durante le settimane che ci separano dall’uscita con una serie di nuove informazioni. In particolare, la scrittura di questa nuova stagione è stata affidata anche a Ashly Burch, la doppiatrice di Chloe nell’avventura principale, che aiuterà il capo sceneggiatore Zak Garis nell’ideazione di un periodo molto duro della vita della nostra cara protagonista.

LEGGI ANCHE: Maggiori informazioni su Vampyr, il nuovo giocoo di Dontnod

A tal proposito, è disponibile un nuovo video in cui il team di sviluppo parla ulteriormente del gioco, con un’intervista a Rhianna Devries, l’attrice che ha prestato la voce alla giovane Chloe in Before the Storm. Si rivelerà all’altezza di Ashly?

Vi ricordiamo che il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e sarà disponibile dal 31 agosto per Xbox One, PlayStation 4 e PC attraverso Steam.