LIMBO gratis su Epic Games Store fino al 25 luglio: un’avventura oltre la paura (video)

Vezio Ceniccola

LIMBO è il gioco disponibile gratis questa settimana su Epic Games Store. Un titolo molto particolare, a metà tra platform e avventura grafica, realizzato con uno stile raffinato e caratteristico che saprà catturare la vostra attenzione. Il gioco sviluppato da Playdead sarà scaricabile senza spendere un euro fino al 25 luglio 2019 nella versione per PC Windows.

Il mondo di LIMBO è tutto in due dimensioni ma è pieno di trappole, mostri e pericoli di ogni tipo. Non ci sono colori, solo bianco e nero, con un’atmosfera a volte terrificante. Tutto questo non scoraggia il ragazzino protagonista dell’avventura, che dovrà cimentarsi in salti, scalate e piccole acrobazie per poter andare avanti.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi Gratis Steam

Se vi piacciano i gameplay di questo genere, vi consigliamo di non perdere l’occasione di ottenere LIMBO completamente gratis, cliccando sul link che trovate in basso. Il pulsante per il download su Epic Games Store sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi. Una volta riscattato, il gioco sarà per sempre disponibile nella propria libreria.

  • LIMBO (Epic Games Store)

LIMBO – Video trailer