Ballerete come Lindsey Stirling nel nuovo DLC di Synth Riders

Ballerete come Lindsey Stirling nel nuovo DLC di Synth Riders
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Lindsey Stirling è una delle violiniste più talentuose e note su Youtube, tanto è vero che quasi sicuramente avrete visto un video con lei protagonista in giro per il web (è anche autrice, musicista, ballerina...). Guarda caso, l'apprezzato rhythm game VR Synth Riders ha annunciato una collaborazione proprio con lei, che includerà 5 canzoni e un'esperienza visiva inedita per il brano "Underground".

Di seguito potete trovare la lista dei brani: 

  • Underground + Experience
  • Shatter Me
  • First Light
  • Mirage
  • Shadows

Per chi non lo avesse mai sentito nominare, Synth Riders è un rhythm game che, pur ispirandosi a Beat Saber, punta più sul ballo, o meglio, sullo spingervi a "toccare con mano" le varie sequenze da colpire a ritmo in modo da farvi ballare. I brani saranno disponibili a partire dal 14 aprile su Meta Quest, Steam, PSVR e Viveport al prezzo di 1,99€ per brano o 7,99€ per il pacchetto completo. A seguire trovate il trailer di lancio.

Vi ricordiamo che il 20 aprile si terrà il Meta Quest Gaming Showcase, lo show nel quale saranno svelate tutte le novità per i visori di Facebook: tutti i dettagli sono nel nostro articolo.

Mostra i commenti