L’inverno di Fortnite inizia prima, e porta regali per tutti! (video)

Enrico Paccusse - Durerà per le prossime due settimane

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, tutti siamo più buoni, anche i creatori di Fortnite, che hanno pensato bene di avviare l’inverno in anticipo con il Winterfest.

Si tratta di un evento dedicato alla battle royale che durerà 14 giorni e che permetterà agli utenti di scartare i propri regali ogni giorno in un’area dedicata allo scopo.

LEGGI ANCHE: PS5 vs Xbox Series X

Un’area particolarmente interattiva dove ci si potrà anche scaldare davanti ad un fuoco e agitare i pacchi per cercare di capire cosa c’è dentro, tra le varie skin, glider ed emote.

A questo nuovo evento corrispondono anche nuove sfide per i prossimi 20 giorni (tramite cui sbloccare ulteriori temi natalizi), ed una nuova modalità creativabattle lab” con cui plasmare il proprio mondo, con le proprie regole, per i propri amici (massimo 15).

Jump into your own battle royale island and set the rules! Select from favorite LTM loot pools, set up combat scenarios with the new bot grenades, and create your own mode by setting options like gravity and fall damage. Fill your game with up to 15 friends on your own island, or matchmake with default options in a public battle lab.

Via: TheVergeFonte: EpicGames