L’isola di Fortnite cambia di nuovo, ma è colpa di Halloween (video)

Matteo Bottin Parte l'evento "Fortnitemares"

Con il Capitolo 2 di Fortnite la mappa di gioco è cambiata totalmente, per dare un gameplay tutto nuovo ed una rinfrescata al titolo. Sono però passati appena 14 giorni ed ecco tornare un nuovo cambiamento. Ma tranquilli, sarà una cosa temporanea, si tratta dell’evento di Halloween “Fortnitemares” (o “L’incubo”, in italiano).

Come accadde lo scorso anno, anche durante quest’evento la mappa sarà piena di orde di non-morti. Questa volta, però, i mostri nasceranno da una località ben specifica, ovvero la centrale Isola della Tempesta (Isle of the Storm), nella quale si trovano cristalli viola e malvagi tentacoli.

Oltre agli zombie troveremo anche una nuova modalità di gioco, ovvero una battaglia a squadre nella quale i giocatori dovranno fare fronte comune contro orde di non-morti per ottenere in cambio oggetti esclusivi e tanta esperienza.

LEGGI ANCHE: EA torna su Steam: si parte con Star Wars Jedi: Fallen Order

L’evento di Halloween 2019 parte oggi e terminerà il 4 novembre. Avete dunque pochissimi giorni per sbloccare tutte le ricompense disponibili. Il 5 novembre tutto dovrebbe tornare come prima… Si spera!

Via: The VergeFonte: Epic Games