LITTLE NIGHTMARES: arrivano il nuovo DLC The Hideaway e una demo gratuita (video)

Lorenzo Delli

L’avventura dai toni horror e misteriosi Little Nightmares sviluppata dai Tarsier Studios e pubblicata da Bandai Namco si arricchisce in queste ultime ore di un nuovo DLC, The Hideway, ovvero la seconda storia della trilogia Secrets of the Maw che ci mette nei panni del Fuggiasco, e di una nuova demo gratuita.

Proprio la demo gratuita disponibile per tutte le piattaforme (PS4, Xbox One, PC) vi permette di provare con mano la peculiare avventura. Tornando all’espansione, potete acquistarla tramite L’Expansion Pass Little Nightmares: Secrets of the Maw a 9,99€. Bandai Namco ha anche annunciato la data del prossimo capitolo: 10 febbraio 2018.

Il Fuggiasco dovrà trovare e salvare i Nomini, per riuscire a fuggire da questo lugubre luogo. Queste curiose creature nascondono un segreto, ma potranno aiutarlo a superare qualsiasi ostacolo! Da dove provengono tutti questi Nomini? Quali segreti si celano nel loro nido? Questa seconda storia introduce enigmi con meccaniche più complesse, che richiederanno di collaborare con i Nomini, e una struttura delle ambientazioni che offrirà più libertà nell’esplorazione.